sabato 28 febbraio 2015
le partite del sabato
Finisce a reti bianche l'anticipo tra ChievoVerona e Milan.
Stesso risultato anche in SerieB per la capolista Carpi in casa della ProVercelli (ed è il 4° 0-0 consecutivo, si sente l'assenza di Mbakogu), non approfittando dello scivolone del Bologna di ieri. Si affacciano in zona play-off Perugia (2-1 al "Curi" con lo Spezia) e Pescara (roboante 5-2 in casa dell' Entella, tripletta dell'ex Sansovini). Nella zona calda vincono Crotone (1-0 casalingo col Livorno, al 2° K.O di fila) e Brescia (corsaro 2-1 a Varese).
In Francia, cade la capolista Lione, rimontata dai padroni di casa del Lille. Il PSG adesso ha una ghiottissima occasione di passare in vetta. Vittorie in coda di Lorient (2-0 casalingo col Bastia) ed Evian (2-1 in casa del fanalino Metz).
In Germania continua la rincorsa del BorussiaDormund, che liquida con un secco 3-0 lo Schalke. Al Leverkusen basta il minimo per battere in casa il Friburgo, 1-0. Con lo stesso risultato l' Herta batte l' Ausburg e torna a respirare in classifica. Attesa per il posticipo tra Werder e Wolfsburg.
Oltremanica il Manchester United regola il Sunderland AFC con una doppietta di Wayne Rooney e riaggancia il 3° posto, mentre il Southampton FC perde ancora, 1-0 in casa del West Bromwich Albion. Domani sarà di scena l' Arsenal, che ospiterà l' Everton Football Club, mentre per vedere il Chelsea Football Club (ospite del West Ham United FC e il clou Liverpool FC vs Manchester City FC si deve attendere mercoledì.
Infine in Spagna il FC Barcelona vince 3-1 in casa del Granada e torna momentaneamente a -1 dal Real Madrid C.F.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento