venerdì 12 febbraio 2016

Ciclone Lazio, schiantato il Verona. Scaligeri sull'orlo della B


Super Lazio ieri all'Olimpico. E' vero, il Verona non rappresenta l'ostacolo più insormontabile del mondo, ma era in un buon periodo di forma.
E, a dirla tutta, per 45' aveva pure giocato meglio, prima del sigillo di Matri a pochi minuti dall'intervallo. Spina staccata anche ad inizio ripresa, quando Mauri e Felipe Anderson (gol da annullare per fuorigioco di Matri, autore dell'assist) sembrano chiuderla a 20' dalla fine.
Sembra. Greco pesca il jolly di punizione, Toni trova una rete delle sue deviando una palla che sembrava persa; a 10' più recupero dalla fine i gialloblu si rifanno sotto.
La speranza è purtroppo effimera, passano 3' e Keita, al volo, richiude la partita, sigillata definitivamente dal rigore di Candreva al 90'.
Lazio che torna al successo dopo tre brutte partite, Verona che deve medicarsi le ferite e cercare di ripartire già da settimana prossima, quando al Bentegodi andrà in scena il derby scaligero con il Chievo.

Appendice curiosa. La partita sembra aver mandato completamente in bambola chi scrive i teletext della Rai; si passa dallo scempio del titolo, dove è riportato il marcatore sbagliato, agli errori nel testo, dove si parla di 4-2 quando nella cronaca si riporta il corretto 5-2.

Ridiamoci su per evitare altre polemiche va..


Nessun commento:

Posta un commento