giovedì 7 aprile 2016
Champions: pari tra sceicchi, Real sbranato in Germania
PSG-Manchester City prometteva scintille, e così è stato. Il 2-2 finale premia leggermente il club inglese ma non può certo lasciar dormire sogni tranquilli, soprattutto viste le lacune difensive. Non che i francesi, dietro, siano stati impeccabili.
Avvio veemente del PSG, che dopo 15' fallisce un rigore con Ibra. Un errore in disimpegno di David Luiz spiana il vantaggio ospite di De Bruyne, immediatamente pareggiato proprio da Ibra su clamorosa dormita di Fernando. Nella ripresa il tap-in di Rabiot e il palo ancora di Ibrahimovic sembrano spianare la strada del successo ai parigini, ma un'altro errore in disimpegno offre a Fernandinho il definitivo 2-2.
Sopresa alla Volkswagen Arena. Il Real finisce sbranato dal Wolfsburg, 2-0 maturato già nel primo tempo con rigore di Rodriguez e piattone di Arnold. Per gli spagnoli prova incolore dopo una partenza a mille (con rete annullata per fuorigioco a Ronaldo). E proprio CR7, il più atteso, non trova mai uno straccio di punto vincente. Settimana prossima al Bernabeu servirà ben altra prestazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento