giovedì 28 gennaio 2016
Coppa Italia. Juve ipoteca la finale, il Milan quasi
Si sono appena conclusi gli incontri di andata della Coppa Italia (ritorno ad inizio marzo), ma i verdetti potrebbero essere già belle che scritti.
Ieri la juventus ha strapazzato allo Stadium l'Inter, rispedendo a casa il team di Mancini con un perentorio 3-0. Mattatore della serata è Alvaro Morata, che dopo un'astinenza vicina ai quattro mesi rifila una doppietta al povero Handanovic (uno su rigore). Chiude in bellezza Dybala, subentrato da poco, che fulmina il portiere sloveno con una rasoiata sotto le gambe.
All'Inter servirà davvero un miracolo per affondare la corazzata bianconera.
Martedì è stata invece la volta del Milan, che all'Olimpico di Torino ha fatto visita alla rivelazione assoluta del torneo, l'Alessandria. I più romantici avranno sicuramente sperato in un esito diverso, ma alla fine a spuntarla sono stati i rossoneri, seppur col minimo scarto ottenuto per di più su rigore (Balotelli). La qualificazione sarebbe virtualmente ancora in bilico, ma agli attaccanti rossoneri sarebbe bastato un pizzico di cattiveria in più per rifilare un passivo ben più alti alla formazione di lega pro, che pure ha ottimamente figurato.
Appuntamento, dunque, per i primi di marzo..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento